
7
sono i miliardi di euro di danni causati ogni anno in Europa dalle infezioni

200000
batteri /cm2. La quantità presente su tappeti, circa 700 volte quella nei wc.

534314
i casi di malattie sul lavoro registrate dall'INAIL in Italia nel 2019

1252
CFU per m2. Le colonie di batteri, presenti in media nel filtro di un condizionatore
Perchè fare una disinfezione ambientale e degli impianti
Trascorriamo in ambienti chiusi circa l'80% delle nostre giornate. Luoghi dove lavoriamo, acquistiamo, mangiamo, trascorriamo le giornate in compagnia delle persone che amiamo. E' proprio la nostra costante presenza ed interazione in questi ambienti che li rende estremamente carichi di batteri.
Vorresti acquistare prodotti in un ambiente che contiene più batteri di una toilette? Vorresti giocare con i tuoi figli in un ambiente con impianti di condizionamento che potrebbe ospitare legionella, escherichia colis oppure il tristemente noto covid19?La salute è la cosa più importante, per questo non lasciarla al caso. Affidati a professionisti per disinfettare ambienti o impianti.
VAI AL PREVENTIVO

Come funziona?
Grazie alle moderne tecnologie, siamo in grado di disinfettare ambienti ed impianti senza arrecarti alcun disturbo.
La procedura si comporrà di 5 semplici step e poi, dopo soli 20 minuti, potrai tornare nelle stanze in totale tranquillità !
1Fai il preventivo automatico in pochi secondi
Clicca nell'apposito spazio sul sito e dopo aver inserito i tuoi dati, potrai generare in totale autonomia e nella massima semplicità un preventivo. Non dovrai fare lunghe attese o numerose telefonate. Pochi click ed otterrai il costo per la disinfezione dei tuoi impianti o ambienti.
2Sistec verrà da te per una verifica ispettiva
Una volta effettuato il preventivo potrai contattare i tecnici della Sistec Impianti Srl che verranno subito da te per effettuere una verifica ispettiva dell’ambiente da disinfettare.
3Campionatura microbiologica e posizionamento tester
Verrà effettuata la campionatura microbiologica pre-trattamento tramite apposite piastre Agar e tramite il posizionamento, in aree opportune, di speciali bandelle cromatiche per la verifica della saturazione del liquido disinfettante atomizzato.
4Erogazione dello speciale liquido biologico
Una volta impostata la volumetria da trattare nello speciale cubo, verrà erogato il liquido disinfettante atomizzando il perossido di idrogeno diluito in acqua a bassissima concentrazione. L’erogazione del perossido di idrogeno stabilizzato senza ioni di argento, è omogenea, fluida e rapidissima oltre che al 100% biodegradabile.
5Dopo 20 minuti l'ambiente sarà sicuro
Dopo 20 minuti dal termine dell’erogazione sarà effettuata l’analisi delle bandelle cromatiche per assicurarsi della corretta diffusione delle particelle disinfettanti in tutto l’ambiente (in caso contrario il trattamento verrà ripetuto). In caso di esito positivo, verrà effettuata la campionatura microbiologica post trattamento per verificare e mostrare l’effettivo abbattimento batterico. Gli ambienti saranno immediatamente utilizzabili.